Quanto tempo ho per prendere visione della merce e restituirla?
Il diritto di recesso può essere esercitato entro il termine di 14 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento dell'ordine.
Ricorda che per poter effettuare il reso è necessario che i prodotti non siano usati, non danneggiati e vengano spediti nell’imballo originale, accompagnati dalla bolla che trovi all’interno del pacco, debitamente compilata. Per gli acquisti online, rimborsiamo per intero il prezzo dei prodotti escluso il costo della spedizione.
Ci riserviamo di non accettare la restituzione di quei prodotti che a nostro giudizio non siano conformi ai requisiti indicati sopra.
Come si restituisce un prodotto?
Può restituire il suo prodotto scrivendo una mail all'indirizzo mail indicato nella sezione CONTATTACI a fondo di ogni pagina.
Ho ricevuto un prodotto difettoso attraverso il mio ordine online, posso restituirlo?
Siamo costantemente impegnati ad offrire prodotti sicuri e qualitativamente perfetti.
Può però succedere che qualche pezzo presenti qualche anomalia. Se il prodotto che hai ricevuto dovesse presentare difetti, può contattarci ai recapiti indicati nella sezione CONTATTACI a fondo di ogni pagina, specificando il codice articolo reperibile sulla conferma ordine, il tipo di difetto rilevato e allegando una foto che mostri la problematica se possibile.
Il prodotto che ho ricevuto è diverso da quello ordinato. Come devo fare?
Se c'è stato un errore ti invitiamo a darne pronta comunicazione contattandoci ai recapiti indicati nella sezione CONTATTACI a fondo di ogni pagina specificando il numero d'ordine, il prodotto desiderato, il prodotto effettivamente ricevuto e allegando una foto se possibile.